Un adolescente si è tagliato le treccine dopo nove anni e ha lasciato sua madre in lacrime

Jordan Reynolds ha sempre avuto le treccine fin dall'infanzia. Ma come spesso fanno gli adolescenti, decise all'improvviso di cambiare look. Sì, Jordan voleva tagliare le sue treccine e ricominciare da capo con un nuovo look, suo padre ha accettato di aiutarlo. La mamma di Jordan, invece? Beh, diciamo che ha avuto una reazione diversa. Quando è tornata a casa e ha visto suo figlio senza treccine per la prima volta dopo anni, è rimasta perplessa.

Catturato in video

Quel fatidico taglio di capelli è stato catturato in video. Visita il canale del YouTuber, che si chiama Maxbeatbox, quest'ultimo è il padre di Jordan! – ha filmato tutto. Maxbeatbox ha quindi pubblicato il video sul suo canale. A metà del video si vede la mamma di Jordan, Melanie, è appena arrivata a casa e vede suo figlio per la prima volta senza treccine dopo nove anni.

Reazione spontanea

Non sappiamo se Melanie si fosse accorta che Jordan voleva tagliarsi i capelli. Ma niente avrebbe potuto prepararla per quello che ha visto quando ha varcato la porta di casa il giorno in cui è successo. Ora poteva vedere cosa si nascondeva sotto le treccine da quasi un decennio. Inoltre più di otto milioni e mezzo di persone hanno visto la reazione di Melanie.

Padre sotto i riflettori

Alcune di quelle persone potrebbero aver riconosciuto il padre di Jordan, poiché è stato lui stesso sotto i riflettori. Maximillian Reynolds – o semplicemente Max per la sua famiglia e i suoi amici – è un musicista professionista che produce brani per film, TV e pubblicità, oltre che per la distribuzione commerciale. Secondo il sito web di Max, "i bassi e gli accordi ricchi saranno coinvolti" nei dolci suoni che emette. Simpatico!

Beatboxer di talento

Pensi che i video di YouTube di Max riguardino principalmente la sua musica. Beh, ti sbagli! Molti video mostrano in realtà il suo impressionante talento per il beatboxing. Per quelli di voi che non lo sanno, il beatboxing è un'abilità associata alla cultura hip-hop. Nello specifico, si tratta di ricreare il suono di una drum machine usando solo la bocca, la lingua e le labbra.